La nuova macchina lava fronture

H2G srl

macchina lava-fronture

Chiunque operi nel settore della maglieria, sa perfettamente quanti giorni occorrano per smontare e rimontare tutti gli aghi delle macchine, per procedere alla pulizia approfondita delle fronture.

VAI AL VIDEO


I nostri 40 anni di esperienza ci hanno portato all’ideazione e successivamente alla progettazione e produzione dell’innovativa lava-fronture H2G, ad alta tecnologia brevettata non a ultrasuoni, specifica per qualsiasi tipo di macchina da maglieria.

Questo rivoluzionario strumento vi permette di eseguire una pulizia rapida ed ineguagliabile  dell’intera frontura, sia sopra che sotto agli aghi, senza alcun bisogno di smontarli. 

 

H2G: MACCHINA LAVA FRONTURETecnologia brevettata H2G

H2G è un macchinario innovativo costruito interamente in acciaio INOX che permette la pulizia di fronture di macchine da maglieria di qualsiasi marca.

La tecnologia a spruzzo brevettata a base d’acqua H2G garantisce una pulizia rapida e perfetta delle fronture di ogni finezza ed ogni dimensione, senza bisogno di smontare gli aghi. 

 

H2G: MACCHINA LAVA FRONTUREH2G: la rapidità

Quanto tempo necessita il lavaggio?

Circa un'ora, a prescindere dalla finezza della frontura, compreso il processo di asciugatura.

 

 

H2G: MACCHINA LAVA FRONTURE

H2G: semplice ed automatica

Una delle caratteristiche salienti di H2G è il software di gestione del lavaggio: intuitivo, facile da usare e studiato per permettere una gestione completamente automatica dell’intero ciclo di pulizia..

 

 

H2G: Flessibilità di programmazione

Il software consente la scelta di tre livelli di lavaggio: LEGGERO, MEDIO o PESANTE, a seconda della quantità di sporco presente sulle fronture, proprio come una lavastoviglie domestica. La temperatura consigliata di lavaggio è 40°C, a prescindere dal ciclo utilizzato.

 

 

 

 

H2G - il nostro video

L’ottimizzazione del tempo e della prestazione è uno dei nostri principali punti di forza. H2G è per questo dotata di un sistema in grado di rilevare automaticamente la sagoma della frontura e personalizzare il ciclo di lavaggio in funzione della dimensione dell’elemento.

 

 

 

H2G: MACCHINA LAVA FRONTUREH2G: Efficiente ed ecologica

La presenza di un filtro per il raccoglimento delle sporcizie e degli oli permette il riutilizzo dello stesso liquido più volte, fino ad un massimo di 20 ore di lavoro con il serbatoio pieno (max 200 litri).

Il cambio dell’ acqua può essere programmato secondo le vostre esigenze. La sostituzione del filtro sarà richiesta da un avviso sul monitor.

 

 

 

 

Dati tecnici

 
  INGOMBRI E PESI
 LUNGHEZZA  3004 mm
 LARGHEZZA  785 mm
 ALTEZZA FRONTE  900 mm
 ALTEZZA RETRO  1130 mm
 PESO  460 kg
 CAPACITÀ SERBATOIO  200 lt

 H2G: NEEDLEBED WASHING MACHINE

Quanto tempo occorre per l’intero processo di lavaggio?

Al massimo un'ora, indipendentemente dalla finezza o lunghezza della frontura.

Se volete maggiori informazioni riguardanti l’acquisto non esitate a contattarci, nel frattempo vi offriamo  la possibilità di lavare le vostre fronture, risparmiando tempo e fatica, utilizzando la macchina che abbiamo in sede.

 

 Scarica SCARICA LA BROCHURE DELLA NOSTRA MACCHINA LAVA-FRONTURE H2G - documento PDF   

 

 Scarica SCARICA LA BROCHURE DELLA NOSTRA MACCHINA LAVA-FRONTURE H2G JUNIOR - documento PDF   

 H2G indiscutibilmente impeccabile